B&B Piazza Armerina economici

Dormire a Piazza Armerina

Tra i b&b a Piazza Armerina economici, è presente nel piccolo mercato della città, l'Antico Palazzo 64, un'antico palazzo adibito ad affitti brevi e B&B con tariffe economiche
Se opti per un bed and breakfast economico - a volte chiamato anche B&B - sarai invitato in una camera arredata con un residente che accoglie turisti nelle stagioni estive o tutto l'anno. Non ti occupi di nulla, il residente è lì per prendersi cura di te. In particolare vi offrirà la colazione (al più vicino bar) e a volte può consigliavi anche di fare pranzo e cena in ristornati premiati.

Dormire a Piazza Armerina

Che tu sia in viaggio d'affari, in famiglia o in vacanza romantica, potrai usufruire di una camera per riposare, guardare la TV, lavorare o goderti le aree relax disponibili nell'antico palazzo nobiliare.
Lo sviluppo del telelavoro potrebbe portarti a cercare un posto comodo e accogliente per lavorare, assicurandoti di essere calmo per la massima concentrazione? Il B&B Economico, con una grande sale e tavolo nobiliare, possono accogliervi a tal fine. Con le condizioni di prenotazione flessibili (cancellazione possibile fino al tuo arrivo, check-in a distanza, garanzia del miglior prezzo) offerte nei nostri B&B Piazza Armerina, crea la tua organizzazione su misura senza che ti costi troppo!

B&B Piazza Armerina economici

Interessato alla prenotazione in giornata di una camera economica in un nobiliare palazzo a piazza Armerina? Contatta direttamente il nostro staff per trovare insieme la soluzione adatta alle tue esigenze.

Cosa vedere a Piazza Armerina?

Piazza Armerina è costruita su una collina con la sua cattedrale e il suo castello in cima alla collina che domina la città e l'orizzonte. La cattedrale barocca fu costruita nel 17° e 18° secolo, ma il suo campanile più ornato apparteneva a un'antica chiesa che si trovava in quel luogo e che è precedente alla cattedrale di circa 200 anni.
L'altra attrazione principale della città è il castello aragonese del 14° secolo, il castello di Spinelli dove un tempo visse il re Martino I d'Aragona.Il motivo principale per visitare la città è quello di visitare Villa Romana del Casala che è una villa romana del 4° secolo che è stata nascosta sotto il fango per 700 anni. Durante i suoi scavi, si è rivelata una sontuosa villa, probabilmente un padiglione di caccia, e i suoi pavimenti sono decorati con i mosaici più sorprendenti in qualità e quantità.

Antico Palazzo ⇢ Dormire a Piazza Armerina

top